Sublimondo
SUBLIMONDOTRAVEL BLOG

James Bond in arrivo a Matera

Cresce l’attesa a Matera per l’inizio delle riprese di James Bond 25

Cresce l’attesa a Matera, Capitale Europea della Cultura 2019, per l’inizio delle riprese del 25° capitolo della saga di 007 James Bond, intitolato “Bond 25”.

L'agente 007 di sua maestà britannica ideato dallo scrittore Ian Fleming, sarà a Matera dopo ferragosto, per una ventina di giorni, fino a settembre, nello scenario unico dei rioni Sassi e nel parco rupestre.

Tra le star coinvolte nel cast Daniel Craig, Rami Malek, Ralph Fiennes, Léa Seydoux, Naomie Harris, Christoph Waltz e Lashana Lynch, che secondo alcuni rumors sarebbe la nuova James Bond.

Diretto dal Cary Joji Fukunaga, il film uscirà in tutto il mondo ad aprile 2020.

A confermarlo la realizzazione di uno dei set del film in corso di allestimento a "Calata Ridola", l'area del Sasso Caveoso sottostante il belvedere di piazzetta Pascoli, uno dei punti panoramici più fotografati dai tanti turisti che, in questi giorni, immortalano gli scorci del cuore antico della città.

E proprio fra loro c'è già un pizzico di suspense, di avventura da intrighi internazionali che accompagneranno il film diretto dal Cary Joji Fukunaga.

 

Viaggi

Business

Eventi