Sublimondo
SUBLIMONDOTRAVEL BLOG

Un cocktail vista New York

Un tour alla scoperta dei locali panoramici più cool della Grande Mela

Cosa c'è di più emozionante, se non sorseggiare un calice di champagne o un cocktail con vista mozzafiato su New York? Nulla. Ed ecco perchè ti condurremo in un tour alla scoperta dei migliori rooftop bar. 

Molti rooftop bar si trovano in cima a degli hotel.

  • Knickerbroker al St. Cloud Hotel

Il menu del St. Cloud, tra i più esclusivi di New York, spazia dai cocktail in stile anni ’20 a champagne, vini e liquori di alta qualità. C'è una selezione di piatti preparati dallo chef dell’hotel. 

È aperto in inverno e non c'è età minima per accedere.

  • The Press Lounge at Kimpton Ink48 Hotel

Situato nel quartiere di Hell’s Kitchen, cuore di Manhattan, The Press Lounge si trova sulla terrazza del Kimpton Ink48 Hotel, è uno dei rooftop bar più suggestivi di New York City.

Dall’alto del 16° piano si gode di una magnifica vista sullo skyline di Manhattan e sul fiume Hudson, vista che si può ammirare tutto l’anno, grazie alle sue alte vetrate, mentre l'ingresso è consentito dopo i 21 anni.

 

  • Salon de Ning at the Peninsula

Il Salon de Ning si trova al 23° piano dell’Hotel Peninsula, nel cuore di Fifth Avenue, a Manhattan, ed è uno dei rooftop bar più caratteristici della città di New York.

Una delle caratteristiche che lo rendono così speciale, oltre alla magnifica vista che offre dalle sue due terrazze e dal bar interno con le sue alte vetrate, è l’esclusivo arredamento in stile orientale, ispirato a quello della casa di Madame Ning, una vera e propria regina dell’Alta Società di Shangai negli anni ’30.

 

È aperto in inverno e l'ingresso è consentito dopo i 21 anni.

  • Le Bain at Standard Hotel

Le Bain è il rooftop bar del famoso Standard Hotel, nel Meatpack District, dalla cui terrazza elegantemente arredata si gode di una vista mozzafiato su Manhattan e dove si ascolta dell’ottima musica grazie al DJ set.

È aperto in inverno, l'ingresso è consentito dopo i 21 anni e occorre vestirsi in modo elegante.

  • Pod 39 Rooftop

Il Pod 39 è un Hotel piccolo e compatto situato proprio nel centro di Manhattan e il suo fantastico rooftop bar, situato al 18° piano, offre una vista spettacolare sull’East River e sull’Empire State Building.

La terrazza è circondata da muri in mattoncini rossi ed è illuminata da fili di luci bianche.

Il bar è aperto solo nei mesi più caldi e non c'è età minima per accedere.

Viaggi

Business

Eventi