Sublimondo
SUBLIMONDOTRAVEL BLOG

Le prime 5 cose da fare quando arrivi a New York

  1. Saluta Broadway! Non c’è niente di meglio di uno spettacolo di Broadway: che sia un musical o una commedia introspettiva e intima, trovare il tempo per assistere a uno spettacolo è assolutamente obbligatorio.
  2. Non è tropicale, ma Manhattan è pur sempre un’isola e uno dei modi migliori per vedere il suo profilo mozzafiato è con un tour in barca; che sia una giro di un’ora intorno alla Statua della Libertà o uno di tre ore con tanto di cena su un’imbarcazione di vetro, si tratta comunque di un’esperienza magnifica.
  3. Alcuni dei più famosi concerti e luoghi sportivi si trovano a New York City e, sebbene l’ideale sarebbe vedere una partita o un concerto, anche i tour guidati dello Yankee Stadium, di Madison Square Garden, di Radio City Music Hall, di Carnegie Hall e della Metropolitan Opera House sono molto interessanti.
  4. Bacia la tua dolce metà davanti alla scultura LOVE di Robert Indiana.
  5. Cammina lungo la High Line al tramonto per arrivare al Whitney Museum che il venerdì e il sabato è aperto fino alle 22:00. Concediti un cocktail da Untitled o allo Studio Cafe sul tetto.

Viaggi

Business

Eventi